Sei in: Centri radiologia di Roma (Roma)

STUDIO RONCONI Piazza Filippo il Macedone, 54
Roma (Roma)
Telefono: 06 50911352 , 06 5098439
Cellulare: 335 6365263
Fax: 06 50911352
E-mail: info@studioronconi.com


Lo studio Ronconi è presente, con le sue sedi di Casalpalocco ed Acilia, sul territorio di Roma Sud dal 1980 e rappresenta il polo di riferimento per le prestazioni di specialistica ambulatoriale nel campo della Radiologia e Diagnostica per Immagini e nel campo della Riabilitazione Motoria, Neuromotoria e Terapia Fisica.
 Nel corso degli anni lo studio Ronconi, come gruppo, si è esteso ampliando e completando la gamma delle prestazioni offerte con un continuo sforzo di aggiornamento ed adeguamento tecnologico per essere competitivo e rispondere al meglio alle richieste sempre più pressanti di qualità, velocità ed appropriatezza.
 La gestione attenta, derivata da anni di esperienza, è la migliore garanzia per il paziente che troverà nella cortesia e nella disponibitlità del personale tutte le risposte alle proprie esigenze. 

SERVIZI RIABILITATIVI:

- FISIOTERAPIA
- RIABILITAZIONE MOTORIA e NEUROMOTORIA
- MOBILITAZIONI VERTEBRALI
- INFRAROSSI

- PEDANA PROPRIOCETTIVA COMPUTERIZZATA

- GINNASTICA POSTURALE ED INDIVIDUALE
- TECARTERAPIA
- LASERTERAPIA
- MAGNETOTERAPIA
- IPERTERMIA

- VISS
- ONDE D'URTO
- TERAPIA VIBRATORIA MUSCOLARE

VISITE SPECIALISTICHE:

- CARDIOLOGIA - ECG
- ECOCARDIOGRAFIA
- FISIATRIA
- REUMATOLOGIA
- ORTOPEDIA
- NEUROLOGIA
 

 
 


 DIRITTI DEL PAZIENTE 

 

Ricevere un trattamento che, per accoglienza e per prestazioni, sia rispettoso della libertà e della dignità della persona ed adeguato alle esigenze sanitarie del caso. 

Ottenere dai medici curanti informazioni chiare e complete sugli accertamenti diagnostici, sulla prognosi e sulle terapie, nel rispetto della deontologia medica e delle normative vigenti in materia. 

Individuare il personale medico e non medico e quello addetto ai servizi sanitari, mediante cartellini di identificazione con nome, cognome e qualifica, dei quali il predetto personale deve essere munito. 

Rivolgere al Direttore Sanitario o ai medici curanti eventuali doglianze o reclami e ad ottenere puntuale risposta. 

Conoscere preventivamente l'importo delle tariffe delle prestazioni sanitarie ed alberghiere praticate .

Indirizzo Sede di ACILIA: Via Giovanni da pian del Carpine, 19/21

NOTA IMPORTANTE:
Questo articolo ha uno scopo esclusivamente informativo. Ogni sforzo è stato condotto per rendere chiaro, aggiornato, facilmente comprensibile da un pubblico molto vasto; tuttavia non possiamo escludere eventuali omissioni ed errori come anche possibili difficoltà interpretative da parte dei lettori. La Medicina è una scienza in costante evoluzione ed ogni paziente è unico nella sua condizione clinica; ribadiamo quindi che è solo il vostro Medico Curante che può illustrare la particolarità e quindi la prognosi della vostra condizione e che a lui solo spetta ogni conclusione diagnostica e terapeutica. Non rispondiamo in alcun modo di uso improprio e non autorizzato delle informazioni fornite. 

ORARI APERTURA:
lunedì / Venerdì - ORE: 08.00 / 13.00 - 15:00 / 20:00 

SCARICA LA NOSTRA NEWSLETTER >>> 





 [ 29-10-2014 ] - COMBATTERE LO STRESS CON LALIMENTAZIONE
Combattere lo stress con l’alimentazione è possibile e sicuramente più salutare. I farmaci, infatti, possono avere effetti collaterali e controindicazioni spiacevoli, inoltre possono essere sconsigliati quando si soffre già di qualche patologia. Lo stress, però,... Leggi la notizia>>>

 [ 11-08-2014 ] - FECONDAZIONE ETEROLOGA IN ITALIA 2014: DOVE, DA QUANDO E COSTI
La fecondazione eterologa in Italia 2014 avrebbe rappresentato un punto a dir poco “rivoluzionario”. La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge 40/2004, che ne vieta la pratica nel nostro Paese. Le coppie che non possono avere figli, quindi, in base all’intento... Leggi la notizia>>>

 [ 25-07-2014 ] - MALATTIE DELLA PROSTATA: SINTOMI E PREVENZIONE
Malattie della prostata: diamo uno sguardo ai sintomi e alla prevenzione. Si tratta di due elementi fondamentali, da un lato, per comprendere con quale eventuale malattia abbiamo a che fare e, dall’altro, per condurre uno stile di vita che ci consenta di evitare inutili rischi. I problemi... Leggi la notizia>>>

 [ 18-07-2014 ] - EMATOCRITO: COSA FARE SE ALTO O BASSO
Ematocrito: cosa fare se è alto o basso? In generale, i valori da prendere come punto di riferimento sono, per gli uomini, compresi tra il 42 e il 52% del totale, per le donne, invece, quelli fra il 38 e il 45% del totale. Con ematocrito si intende il volume delle cellule ematiche, che... Leggi la notizia>>>

 [ 10-06-2014 ] - LE PRATICHE DA EVITARE IN REUMATOLOGIA
Anche i reumatologi americani hanno aderito alla campagna Choosing wisely e hanno creato una lista di 5 procedure da evitare perché inutili, costose e a volte anche dannose. Gli esperti dell'American College of Rheumatology hanno scelto i 5 punti da diffondere il più... Leggi la notizia>>>

CLICCA QUI PER CONSULTARE L'ARCHIVIO COMPLETO DELLE NEWS.



Contatta il centro
Nome
Cognome
Telefono
E-mail
Richiesta
Codice di verifica




Dove siamo

Ingrandisci la mappa


Servizi offerti dal centro

Radiologia digitale odontoiatrica
ortopanoramiche

mammografia
ecografia

ecocolordoppler
Moc - dexa

radiologia a domicilio
tomografia computerizzata tac spirale

risonanza magnetica aperta
dentalscan






Ricerche correlate









HOME | CHI SIAMO | CONTATTI | LAVORA CON NOI | NOTE LEGALI | PUBBLICIZZA LA TUA IMPRESA |
Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.centriradiologia.it non possono essere riprodotti senza autorizzazione.
Visita anche: CENTRI BELLEZZA | CENTRI MEDICI |